ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 8 dicembre 2019

Fabrizio Pellegrini di CAMBIAMO! Denuncia il degrado dell'Ospedale Versilia.


Sanità in Versilia allo sbando, chi dobbiamo ringraziare? Rossi? Il PD tutto? I sindaci? Viste le condizioni disastrose dell'ospedale Versilia, ormai sotto lo sguardo di tutti, muri scrostati, muffa, senza parlare delle cose più gravi, carenza del personale, liste di attesa mostruose, tutte cose alle quali, invece di protestare, ci stiamo inesorabilmente adattando....

Però mi chiedo: con quale coraggio poi si possono permettere di entrare in ristoranti, alberghi, o in qualsiasi altro tipo di attività e permettersi di fare multe o criticare gli imprenditori?
Come si fa a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri quando si ha un trave nei propri?

Allora per un discorso di dignità e coerenza diciamo che si devono applicare alle USL gli stessi criteri che si applicano ai privati, specie se la gestione è la politica sembrano voler indicare la strada futura dei servizi ospedalieri in direzione di una privatizzazione, non per niente gli utenti vengono incoraggiati sempre più spesso a ricorrere a visite e controlli privati (che oltretutto a volte costano anche meno del ticket che viene imposto dalla sanità) ovviamente tutto ciò a discapito sempre dei meno abbienti che devono per necessità a volte aspettare anche dei mesi per visite semplicissime.
Meditate gente, meditate.

Il responsabile, Cambiamo! Con Toti Versilia .
Fabrizio Pellegrini. 












Nessun commento:

Posta un commento