ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 1 novembre 2014

OPPT - ONE PEOPLE , IL VERO SIGNIFICATO

Un brano di Eugenio Maniscalchi traduttore in Italia di OPPT ( one people's pubblic trust) che aiuta a capire il vero significato di OPPT
Accettare l'Invito del Processo Evolutivo 17 ottobre 2014 .

Per iniziare a comprendere: One People's Public Trust è TUTT'ALTRO che un movimento, un progetto politico, una fede, una nuova religione….
OPPT è un Piano di Consapevolezza che esprime pienamente il suo potere nel ruolo di “Spartiacque della Coscienza Planetaria” segnando un “prima” e un “dopo” nel percorso evolutivo..
In Perfetta Sincronicità col Piano Cosmico, in Onore al Principio “Come in Alto così in Basso,” la Luce ha trovato “qui ed ora” un Varco nella Percezione e nel Cuore di tre esseri umani che come tanti altri hanno sentito la chiamata a farsi “naturale strumento” del nuovo livello di coscienza che la Vita su questo Piano/Pianeta desidera, ed inizia ad esprimere in innumerevoli forme, cavalcando una spinta inequivocabile. La competenza e il coraggio della Verità hanno permesso ai Trustees di tradurre questa chiamata in FATTI di rilevanza internazionale sul piano Legale, sul piano dellaTrasparenza, sul piano della Coscienza Creativa.
Comprendere la natura di questo spartiacque ci permette di inserire nel nostro quotidiano azioni ad Alta Frequenza per la creazione e lo shift in un nuovo modello di organizzazione sociale, e cioè NESSUN MODELLO DI POTERE finalmente, e nessuna gerarchia, tutti Liberi e Uguali sotto le Leggi della Creazione, ristabiliti nel diritto naturale, sensibili e dediti al bene comune grazie alla consapevolezza dell’UNO e quindi dell'ONE PEOPLE.
E’ tempo di passare dalla coscienza di Foglia a quella di Albero, e le foglie non sono più separate l’una dall’altra sul piano Albero. I conflitti si placano, ci si dedica alla felicità degli altri come miglior ed unico strumento per realizzare la propria.
Come può accadere tutto questo? Accettando l'Invito all'Evoluzione, Accogliendo e Ancorando i doni di IO SONO su questo piano, Puro Amore, Assoluta Luce, Assoluta Verità. Da questo nuovo "punto nave" di coscienza L’Amore in Azione agisce nella Perfezione ispirando l’ESSERE UMANO, accendendo in lui quella LUCE che gli permette finalmente di ESSERE ASSOLUTA VERITA’. Cosa c’è di nuovo? dirà qualcuno. Che questa volta lo facciamo anzichè custodirne l'insegnamento negli scaffali della libreria! La libertà interiore necessaria per "Vivere Liberi" nel mondo ha ora strumenti anche pratici, Legali e Legittimi per ristabilire la Verità nei rapporti, nel FARE, e nell’ESSERE.
Dalla filosofia alla pratica, in un percorso di liberazione che parte da dentro e si esprime, "anche" nel gestire i propri rapporti con l’Ex Sistema, da un nuovo status individuale, rigettando richieste illegittime e frustranti, indagate e riconosciute come elementi chiave di un sistema di schiavitù globale basato su monete private ad uso pubblico (Sistema FED), sulla mercificazione dell’Essere Umano (Uomo di Paglia), sull’asservimento dei sistemi politici (Governi Corporations) Nel nuovo mondo si entra dalla Porta dell’Amore, e del suo inarrestabile contagio. Attraverso l’informazione, il fare esperienza, e grazie, soprattutto, alla magia della condivisione. Specificamente nell’integrare la Consapevolezza della Libertà con radici talmente profonde e tali da Esprimerla e Manifestarla con estrena naturalezza nell'ESSERE. Consapevolezza della Libertà al di la del diritto che qualcuno ti concede, ma come STATUS NATURALE, chiaro e limpido sotto le Leggi della Creazione.
In Pace e Armonia, in piena responsabilità individuale illimitata, si inizia spesso dalla consapevolezza di come agire per difendersi Onorevolmente dalle frodi del Sistema, per prendere poi le sembianze di un viaggio meraviglioso nei segreti del Software Umano e delle sue magnifiche funzionalità creative operanti nella Consapevolezza di IO SONO.
Può sembrare complesso ad una prima impressione, ma "step by step" è semplice riconoscere tutto questo come una Verità già scritta nel Cuore dell'Umanità.
Siamo Qui ed Ora nel servire e nutrire la Coscienza Collettiva e la sua capacità unica ed insostituibile di produrre spontaneamente e pacificamente un'esperienza di vita amorevole e gioiosa per Tutto Ciò che E'.

Nessun commento:

Posta un commento