ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 31 luglio 2014

UN ALTRO SUCCESSO PER LA NOTIFICA DI CORTESIA DI ONE PEOPLE - OPPT

VOLENTIERI RIPUBBLICO
(riporto integralmente dal traduttore , scusate alcuni errori , ma si capisce bene !!! ).

ALTRO SUCCESSO CON LA NOTIFICA DI CORTESIA !!!
Avviso di cortesia MUTUO della “Scotia Mortgage Corporation -. Kim Beckett (mutuatario )…

4 agosto 2013 ho inviato un avviso di cortesia alla banca e non ho avuto una risposta. Questo è stato poi passato alla persona successiva nella Banca. Poi ho fatto un altro NDC - Courtesy N. Avviso per loro e non ho ricevuto da loro risposta . La Banca ha poi dato la pratica all’ avvocato. Allora ho fatto e inviato una raccomandata e avviso di cortesia all’ avvocato. Non l’hanno accetta e hanno rispedito indietro a mia lettera raccomandata e avviso di cortesia. Ho anche inviato alcune informazioni via fax all'avvocato. Sono tornato solo una lettera dal dipartimento collections ... Non ho fatto la lettera di finanziamento per chiedere i 4 punti. Se avessi saputo prima avrei anche inviato una lettera di finanziamento come Heather cita per mostrare dove il finanziamento è venuto da. L'unica risposta è venuto da avvocato.
L'avvocato mi ha scritto nella lettera: 'Abbiamo esaminato i documenti ed è nostra opinione che la vostra richiesta per il debito al nostro cliente non esiste più per la virtù delle otturazioni UCC e il One trust persone pubblico senza e legale della Fondazione e fallace.
Faremo –avvieremo procedimento con quello di preclusione, relativa alla vostra ipoteca. Confidiamo che vi governare se stessi di conseguenza !!! Gli dicono di non procedere a fare NDA addebito !!! "Ho ricevuto aiuto da un sacco di persone lungo il percorso. Ho risposto e trattato questo come una partita di tennis. Questo è un gioco di amministrazione per le banche e tribunali. Le Banche prendono il sopravvento. L'unico obiettivo di andare a Corte è stato quello di pro-lungare tutto questo. Ho fatto una dichiarazione giurata e ha risposto alla petizione. My affidavit sostiene i fatti su come frodi è stato coinvolto nel mutuo e che le banche sono state giuridicamente precluseeeeeeee !!!!! .
ho fatto una fattura per l'Avvocato. Ho preso la fattura con me in tribunale per l'avvocato. L'avvocato ha detto che questa fattura non è legale e ho risposto ti ricordi la cortesia comunicazione. Ho quindi chiesto l'avvocato di guardare in questo. L'avvocato ha poi chiesto per ulteriori informazioni. L' Avvocato poi ha dato indietro la fattura. Il Giudice ha dato un ordine a tempo indeterminato per questo caso.

Oggi sono ancora a casa mia e non mi metto a segno per la vendita a casa mia.
I 3 punti principali da sapere sono.
1. Ottenere Giusto atteggiamento
2. Il processo di comunicazione di cortesia tra cui la fatturazione e applicazione. Sims
3. Studiare tutto il materiale in modo da capire come amministrare correttamente il processo di Due collegamenti seguenti per ulteriori informazioni.:

http://www.blogtalkradio.com/globalfactradio/2013/09/13/conscious-living-successes-of-the-oppt-courtessy-notices
http://i-uv.com/freedom-story-kim-beckett/

postato da : Peter Kondogonis

Nessun commento:

Posta un commento