ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 18 giugno 2014

UCC - UNIFORM COMMERCIAL CODE (come ci stanno fregando) www.oppt-italia.org , informatevi bene !!!

l’ Uniform Commercial Code (UCC) è la 'bibbia' del commercio ed è utilizzato in tutto il Mondo, a volte anche sotto mentite spoglie.

Il codice UCC non viene insegnato nelle Accademie di Diritto, ma è usato nelle questioni di alta finanza e negli ambienti delle corporazioni governative. Di conseguenza la maggior parte dei giuristi, degli avvocati e dei magistrati hanno poca conoscenza dello strumento.

L'UCC è il registro dei regolamenti e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. L'intero sistema commerciale fa perno sulle leggi UCC. Tutte le banche sono sottoposte alle regole dell' UCC. Contestazioni, debiti e accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine di un giudice, o qualsiasi altra richiesta, sono sempre guidati dalle regole del commercio in quanto i Governi sono risultati essere a tutti gli effetti società che si attengono alle regole del diritto contrattuale. Consultare i seguenti documenti per approfondire:

1. Ordine Esecutivo 13037 datato 4 Marzo 1997 "L'ESSERE UMANO definito come CAPITALE"

2.UCC Doc # 0000000181425776 depositato 12 agosto 2011 che fa riferimento a cittadini degli Stati Uniti come patrimonio immobiliare: "(Omissis) ... VERI UOMINI CON BRACCIA E GAMBE". Prestare attenzione particolare alla somma di $14,3 Quadrilioni, (miliardi di miliardi di miliardi di miliardi) registrata in transazione tra la la Federal Reserve System e Gli Stati Uniti - Dipartimento del Tesoro 1789

3.UCC Doc # 2001059388 evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York utilizzato per rendere certi i fondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, ivi comprese le polizze, i beni e i nascituri, definiti “CUCCIOLI di ANIMALE” Specchietto riassuntivo con riferimenti legislativi a questo link:

http://www.scribd.com/doc/144661673/Ucc-Collateral-Westpac

Coloro che considerano il codice UCC come IRRILEVANTE AL DI FUORI DEGLI STATI UNITI, così facendo affermano che le pregresse modalità di finanziamento nel rapporto con la Federal Reserve Bank di New York sono di fatto nulle e prive di valenza.

Heather Ann Tucci-Jarraf, avvocato bancario internazionale esperto UCC, e i suoi colleghi amministratori Caleb Paul Skinner e Hollis Randall Hillner, hanno depositato presso l'UCC dei documenti che sostengono che il debitore "banche e governi" consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso tradimento col possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale.

Cancellazione dei Governi sulla carta Rif.: DICHIARAZIONE DEI FATTI : UCC Doc. N°2012127914 del 28 Nov. 2012 :

http://www.scribd.com/doc/196130836/Declaration-of-Fact

Cancellazione delle Banche sulla carta Rif.: TRUE BILL WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 Ott. 2012

Tutti i documenti UCC sono attualmente consultabili all'interno del Database Governativo ufficiale e rimangono inconfutati e legalmente validi per tutti i 194 Paesi registrati come Corporation di diritto privato dal 1933, Italia compresa !!!!

L'APPLICAZIONE DELLA LEGGE COMMERCIALE SOTTO L'UNIFORM COMMERCIAL CODE 2004:

Il presente scritto è stato tradotto dalla Eterna Essenza manifesta in questo piano anche secondo le sembianze del nostro caro amico gianni. Lo scritto risale, come ben potete constatare, al 2004 e questo fatto lo rende ancor più interessante poichè è una testimonianza e prova di come la reale conoscienza della situazione giuridico politica internazionale fosse già sotto la lente di ingrandimento di alcuni onesti esseri umani che, cercando la verità avevano in primo luogo scoperto quella grande menzogna che negli ultimi 60 anni ci ha resi una umanità di schiavi inconsapevoli e consenzienti (ma non per questo meno sofferenti). Leggiamolo con cura perchè, sebbene Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillner abbiano fatto gran parte del lavoro a nostro beneficio, solo la conoscenza senza comprommessi ci può rendere definitivamente liberi, liberi anche di beneficiare del meraviglioso dono fatto da Heather, Caleb e Hollis. Se nella mente dovesse sorgere l'obiezione “non si può sapere tutto, io non ho tempo di studiare tutto, non sono in grado di capire questi argomenti...” allora semplicemente potrebbe non essere ancora il momento di riguadagnare la libertà come esseri umani, la prigione della “persona fisica” potrebbe essere ancora il luogo più adatto dove invecchiare, morire e ricominciare un altro giro di giostra, e questo articolo una curiosità venuta a galla nel mare del sonno, nulla più; diversamente, sappiamo che questa vita è la nostra aula dell'apprendimento e non c'è assolutamente nulla di più importante che questo scopo per il quale siamo già attrezzati a prescindere dalle nostre (talvolta) timorose convinzioni.

GERARCHIA DELLE LEGGI:

Il primo ordinamento è la Legge Naturale. Si tratta dei Principi Universali che è necessario rispettare in quanto esseri umani perché la non osservanza di tali principi renderebbe impossibile preservare la pace e la felicità sociali. La conoscenza della legge naturale può essere raggiunta tramite la luce della ragione, per la sua essenziale affinità con la costituzione della natura umana. La legge naturale esiste a prescindere da qualsiasi altra legge positiva.

Quando la legge cominciò a emergere nella umana coscienza, pensiero, parola e azione, si è arrivati alla legge di primo ordine su questo pianeta. La più importante delle leggi umane ha a che fare con la sopravvivenza che è un Principio Universale. Si riferisce alle interazioni umane di ogni tipo esse siano, come l'acquisto, la vendita ed ogni genere di negoziazione. Questa è la Legge del Commercio la quale esiste sin da quando l'uomo ha cominciato a interagire con il suo simile diverse migliaia di anni fa, a partire dall'era Sumero/Babilonese quando è stata codificata e strutturata. Documenti antichi datati oltre 6000 anni fa rivelano che il sistema legale era già così articolato da includere ricevute, conio di denaro, liste di spesa, bandi e sistema postale.

Come derivazione della Legge Commerciale, derivante a sua volta dalla legge naturale, ha preso forma la Legge Comune (co-munis). Quest’ultima si è sviluppata in Inghilterra per la risoluzione dalle dispute sulle zone di terreno in “allodium” (diritto feudale sulla terra) e si basava sul senso “comune" quindi la legge comune è la legge della terra. La “Common Law" favorì uno sviluppo del sistema giuridico e di molti riti e processi che i governi hanno introdotto e strutturato nelle regole e nei regolamenti dei tribunali.

Le procedure della Common Law erano basate sull’opportunità di "affrontare un eventuale accusatore o una parte offesa" di fronte a testimoni per risolvere il problema direttamente. Questo processo non includeva mai avvocati, procuratori o giudici che utilizzassero le loro leggi private, in quanto i suddetti titoli venivano considerati come basati su una finzione o rappresentazione che non può mai essere la “cosa reale".

A seguito della Common Law hanno preso forma i governi, con le loro leggi e regolamenti legislativi, e di seguito la gestione pubblica degli stati. Le sole "leggi" che lo stato può oggi creare servono a permettere al commercio di funzionare in maniera più efficiente ALL'INTERNO dello stato. La sola “legge" che il governo centrale, gli Stati Uniti d'America, ha potuto creare è servita per permettere al commercio tra abitanti di stati differenti di funzionare in maniera più efficiente.

Ad un livello gerarchico inferiore, si trova "il rifiuto schiumoso”(n.d.a.), composto dalle politiche e i sistemi aziendali privati delle corporazioni straniere come STATI UNITI, LO STATO DI.., LA CONTEA DI.., LA CITTA DI.., etc. Lo scopo di tali "municipalità" (munus-capere: servizi-prendere) è quello di "governare" le entità fittizie (ad esempio JOHN DOE e K-MART) ma non quello di regolamentare l’esistenza degli individui. Ricordi quando pensavi TU di essere JOHN DOE perché questo è ciò che è scritto sulla tua patente di guida? Uno dei nostri problemi è proprio quando ci confrontiamo con il governo con la municipalità e con altri elementi di questo tipo, secondo le loro “leggi”, in tutte le nostre attività commerciali a causa del condizionamento ad interagire sul ed al LORO livello. Non ci siamo mai portati ad operare ai livelli fondamentali della legge, ai quali la realtà, il potere, la solidità e la preminenza si trovano - IL Livello dei Sovrani. Ora possiamo agire su questo potente livello.

COMMERCIO:

I principi, le massime e i precetti della Legge del Commercio sono eterni, non modificati e non modificabili. Sono espressi nella Bibbia, sia nel Vecchio Testamento che nel Nuovo. Abbiamo già imparato nel secondo corso (n.d.a.) come la legge del commercio ci sia stata plasmata in più di 6000 anni. Questa, forma una infrastruttura per tutte le leggi di questo pianeta e per i governi nel mondo. Ecco perché è così potente. Quando si agisce a questo livello, secondo questi precetti, nessuna legge inferiore può ribaltarla, cambiarla, abrogarla o mediare con essa. La Legge del Commercio rimane la sorgente unica e fondamentale dell'autorità e della potente e funzionale realtà.

L'AFFIDAVIT:

Il commercio nella vita di tutti i giorni è il il collante che mantiene solida la politica corporativa. Più specificatamente, il commercio consiste in una modalità interattiva, dove, per ogni genere di transazione, ha valore assoluto la parola data, certificata nella responsabilità commerciale di ciascun attore da un “affidavit” giurato. Tale entità o qualsiasi altra si presuma possieda lo stesso valore deve essere vero, completo, non equivoco, “la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità”.

L'affidavit è abitualmente richiesto per pratiche relative alla patente di guida, per il protocollo 1040 dell'IRS (ndr: agenzia delle entrate USA), per la compilazione delle liste elettorali, per la contabilità interna al ministero del Tesoro, per la copia di un documento certificata da un notaio e su pressoché ogni altro documento al quale il sistema voglia che altri siamo obbligati o vincolati. Questo tipo di giuramento, Affidavit Commerciale, deve essere vero, corretto, completo e prevede la “pena di spergiuro” qualora fosse disatteso.In qualunque tribunale si verifichi una testimonianza orale, quest’ultima dovrà avvenire sotto giuramento secondo la formula "la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità, così Dio mi aiuti."

Inoltre per proclamare ogni fatto sotto solenne giuramento di responsabilità personale, commerciale, legale e finanziaria, per la validità di ogni affermazione, il partecipante deve fornire l'evidenza materiale, cioè la legislazione, il mantenimento dei registri, motivando la verità, la validità, la rilevanza e la verificabilità di ogni particolare asserzione per sostenerne la credibilità. Il Commercio è antecedente e più fondamentale per la società dei tribunali dei sistemi legali, ed esiste e funziona a prescindere dei tribunali dei sistemi legali. La Commercial Law, nella varietà non codificata, presentata un massimo di 10 precetti, è l'estensione economica della Legge Naturale all'interno del mondo sociale umano ed è universale in natura. I fondamentali, invariabili, necessari e sufficienti principi delle "Massime del Commercio" sono pertanto queste:

MASSIME DI LEGGE:

1) IL LAVORATORE E' DEGNO DELLA SUA MERCEDE. La prima di queste è espressa in: Esodo 20:15; Lev. 19:13; Mat. 10:10; Luca 10"7; II Tim. 2:6. Massima di legge: "è contro l'equità per gli uomini liberi non avere la libera disposizione della loro proprietà."

2) La seconda massima è: " Ugualianza prima della legge" o più precisamente, TUTTI SONO UGUALI SOTTO LA LEGGE. (Legge di Dio - Legge Naturale e Morale) Esodo 21:23-25; Lev. 24: 17-21; Deut. 1;17, 19:21; Mat. 22:36-40; Luca 10:17; Col. 3:25. "Nessuno è superiore alla legge". Ciò è basato su entrambe, Legge Naturale e Legge Morale, e si applica su tutti. Se qualcuno afferma, o si comporta come se, egli fosse "al di sopra della legge", questo è folle. Questa è la massima follia nel mondo di oggi. L'uomo continua a vivere, agire, credere e formare sistemi, organizzazioni, governi, leggi e processi che presumono essere capaci di surclassare o abrogare la Legge Naturale e Morale. Ma, sotto la Legge Commerciale, la Legge Naturale e Morale vincolano ciascuno e nessuno può fare eccezione. Il Commercio, attraverso la legge delle nazioni, deve essere comune e non può essere convertito in monopolio o guadagno privato di pochi.

3) questa è una delle più rassicuranti massime che si possano avere, il fondamento per la tua pace della mente, la tua sicurezza e la tua capacità di vincere e trionfare - per ottenere il tuo rimedio - in questo ambito. NEL COMMERCIO LA VERITA' E' SOVRANA. (Esodo 20:16; Ps. 117:2; Giovanni 8:32; II Cor. 13:8). La verità è sovrana - e il Sovrano dice solo la verità. La tua parola è il tuo impegno. Se la verità non fosse sovrana nel commercio, cioè in tutte le azioni e inter-relazioni umane, allora non ci sarebbero basi per nulla. Nessuna base per legge ed ordine, nessuna base per la responsabilità, non ci sarebbero standard, nessuna capacità di risolvere alcunché. Potrebbe significare "niente procede", "ognuno per se", e "niente importa". Sarebbe peggio della la legge della giungla. Commercio: "mentire è andare contro alla mente". proverbio orientale:"Di tutto ciò che è buono, il sublime è supremo".

4) LA VERITA' E' ESPRESSA NELLA FORMA DI UN AFFIDAVIT. (Lev. 5:4-5; Lev. 6:3-5; Lev. 19:11-13: Num. 30:2; Mat. 5:33; Giacomo 5: 12). Un affidavit è la solenne espressione della tua verità. Nel commercio, un affidavit deve costituire la base e il fondamento per ogni transazione commerciale. Non ci può essere alcuna valida transazione commerciale senza che qualcuno ci metta la faccia affermando:"questo è vero, corretto, completo e non equivoco." Quando si emette un affidavit, è una spada con due lame; essa taglia da entrambe le parti. Qualcuno deve prendersi la responsabilità di dire qual'è la reale situazione. Questo può essere chiamato True Bill (vero resoconto) come si dice nel Grand Jury. Quando tu produci un affidavit in commercio tu assumi la forza di un affidavit. Inoltre incorri nella responsabilità in quanto si tratta di una situazione nella quale altre persone possono essere non in accordo. Le cose cambiano a causa del tuo affidavit, e ciò può condizionare la vita altrui. Se quanto tu dici nel tuo affidavit é, di fatto, non vero, allora coloro i quali sono influenzati negativamente possono rivolgersi a te con un ricorso giustificato dal fatto che hai mentito. Le persone dipendono dal tuo affidavit e quindi possono perderci a causa di una tua dichiarazione falsa.

5) UN AFFIDAVIT INCONFUTATO RIMANE COME VERITA' NEL COMMERCIO. (12 Pet. 1:25; Heb. 6:13-15;) Le affermazioni fatte nel tuo affidavit, se non confutate, emergono come la verità nel fatto. Massima legale:"colui che fa una negazione, ammette".

6) UN AFFIDAVIT INCONFUTATO DIVENTA SENTENZA NEL COMMERCIO. (Heb. 6:16-17;) Ogni procedimento in un tribunale o in un foro di arbitrato consitente in una disputa, un duello relativo all'affidavit commerciale nel quale il punto che rimane alla fine inconfutato, si erge come verità nella materia alla quale l'esercizio della legge si applica.

7) NEL COMMERCIO OGNI MATERIA DA RISOLVERE DEVE ESSERE ESPRESSA. (Heb. 4:16; Phil. 4:6; Eph. 6:19-21) Nessuno legge la mente. Tu devi prendere una posizione esplicita, devi esprimere ciò che la questione è, per far si che si possa parlarne e risolverla. Massima legale: "colui che fallisce nell'asserire i suoi diritti, non ne ha".

8) Gli utilizzatori principali dalla legge commerciale e quelli che meglio la comprendono e la codificano nell'occidente civilizzato sono gli ebrei. La Legge Mosaica che essi hanno avuto per più di 3500 anni è basata sul commercio Babilonese. Questa asserisce: CHI LASCIA PER PRIMO IL CAMPO DI BATTAGLIA PERDE PER ABBANDONO. (Book of Job; Mat. 10:22) Ciò significa che un affidavit non confutato punto per punto rimane come "verità nel commercio" perché la controparte ha lasciato il campo di battaglia. I governi esistono presumibilmente per risolvere le dispute, i conflitti e portare alla verità. Esistono per intervenire sul campo del duello e della battaglia in modo che la disputa, il conflitto per la verità nell'affidavit possa essere risolto pacificamente, ragionevolmente evitando la soluzione violenta. Massima legale: "chi non respinge un torto quando può, lo accetta"

IL SACRIFICIO E' LA MISURA DELLA CREDIBILITA' (NESSUNA VOLONTA' DI SACRIFICIO = NESSUNA AFFIDABILITA', RESPONSABILITA', AUTOREVOLEZZA O CAPACITA' DI CONVINZIONE). Chi non rischia non guadagna. Un individuo deve assumere una posizione, ergersi avendo in mano la situazione. Egli non può realizzare il guadagno potenziale senza esporre se stesso alla potenziale perdita. (Chi si ritiene danneggiato, messo a rischio, impegnato in un giuramento nella sua responsabilità commerciale deve reclamarne l'autorità) (Atto 7, vita/morte di Stephen). Chi per la verità delle sue affermazioni e la legittimità delle sue azioni, non ha le basi per asserire reclami o oneri, perde tutta la credibilità e il diritto. Massima legale:"Colui che sopporta l'onere dovrebbe anche trarne il beneficio".

9) SODDISFAZIONE DI UN VINCOLO (LIEN). Nel commercio un lien o reclamo può essere soddisfatto in uno dei seguenti tre modi: (Gen. 2-3; Mat. 4; Revelation.)

a) se qualcuno confuta il tuo affidavit con un altro affidavit a sua volta, punto per punto, fin quando la materia del contendere sia risolta. In caso di non risoluzione è come se fosse già corretta in partenza. b) se ci si rivolge a uno Sceriffo della giuria della legge comune, basata sul Settimo Emendamento, concernente una disputa che coinvolga un reclamo di per lo meno 20 dollari. In alternativa è possibile rivolgersi a tre soggetti disinteressati che diano il loro giudizio. c) l'unico altro modo per risolvere un lien è di pagarlo.

Massima legale:"se l'attore non prova le sue affermazioni, l'accusato è assolto".

10) La decima Massima di legge è: UN LIEN O RECLAMO PUO' ESSERE SODDISFATTO SOLO CON UNA CONFUTAZIONE ATTRAVERSO UN AFFIDAVIT PUNTO PER PUNTO, LA SOLUZIONE DA PARTE DI UNA GIURIA O IL PAGAMENTO.

La Legge Commerciale è non giudiziale. E' non pre-giudiziale (senza pregiudizio). E' senza tempo. E' la base, il fondamento sopra il quale ogni governo o ogni sistema processuale può esistere o funzionare.

Questo significa che quello che i tribunali fanno, e quello sul quale i governi sono chiamati a giudicare e regolamentare, sono queste regole basilari della Legge Commerciale. Quando vai in un tribunale e metti la tua mano sulla Bibbia e dici:"giuro di dire la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità.." tu hai appena espresso un Affidavit Commerciale.

E' il conflitto tra Affidavit Commerciali sulla verità che dà alla corte qualcosa su cui discutere, che forma le intere basi della sua azione, e avviene nelle loro sedi. E' una delle ragioni per cui gli avvocati cercano di creare sempre nuove controversie.

Nessun tribunale e nessun giudice può rovesciare o ignorare o abrogare l'Affidavit della verità di qualcuno. Il solo che ha la capacità o il diritto o la responsabilità o la conoscenza di confutare il suo Affidavit della verità è colui che è da questo condizionato negativamente. Il suo compito, il suo diritto e la sua responsabilità sono di parlare per se stesso, di produrre il suo proprio Affidavit perché nessuno può parlare in sua vece. Nessun altro può sapere quale sia la sua verità o che abbia la libera responsabilità di affermarlo.

LEGGE COMMERCIALE:

Questo appellativo designa l'intero corpo della giurisprudenza sostanziale, cioè il Codice Commerciale Uniforme (Uniform Commercial Code), la Verità nell'Atto del Prestito, applicabile ai diritti e intercorsi, dell'individuo coinvolto in commercio, traffico o movimenti mercantili. Blacks 6°.

La Legge Commerciale mantiene l'armonia nei commerci, l'integrità e la continuità sociali. E' anche definito come il "mantenere la pace e la dignità dello Stato". Attraverso i millenni questi principi sono stati scoperti attraverso l'esperienza e distillati e codificati nelle dieci Massime fondamentali elencate sopra. Non c'è fatto legale o disputa possibile che non funzioni in uno o più di questi principi. L'intero mondo del commercio oggi funziona in accordo con lo Uniform Commercial Code, la versione della Legge Commerciale della corporazione STATI UNITI.

RACCOLTA, E COME CALCOLARE IL TUO RISARCIMENTO:

Ora, quì abbiamo un altro aspetto dei tuoi affidavit. Nel commercio c'è un aspetto Valutativo, che è chi è in debito con chi, e di cosa, perché, come e per quale ragione; inoltre c'é un aspetto relativo alla Raccolta.

L'aspetto di raccolta è basato sul commercio Internazionale che è esistito per più di 6000 anni. Ancora esso è basato sulla Legge Ebraica e sul periodo di grazia Ebraico, il quale si svolgeva in unità di tre; tre giorni, tre settimane, tre mesi. Questo è il motivo per il quale si hanno 90 giorni per rispondere all'ufficio delle tasse (IRS).

I processi commerciali sono non-giudiziali. Essi sono processi sommari (corti, concisi e senza giuria).

L'IRS (Agenzia delle Entrate USA) crea la maggior parte delle sue attività come Raccolta Commerciale nel mondo intero. Il processo di raccolta è relativamente valido, anche se l'IRS non è registrato per fare affari in nessun stato. Hai capito cosa hai appena letto? l'IRS NON E' REGISTRATO PER FARE AFFARI O TRATTARE MATERIA COMMERCIALE IN ALCUN STATO. Quindi come possono prelevare tutto il denaro che prelevano? RISPOSTA: perché lo dai senza richiedere loro una prova pubblica o anche se loro siano "autorizzati" a farti offerte basate su stime "arbitrarie".

Comunque qui è dove le cose si fanno davvero interessanti. La successiva fase della materia è la fase della valutazione: NON C'E' UNA VALIDA VALUTAZIONE. L'IRS ha prodotto SEMPRE , anche se non può mai, e mai potrà, e mai potrebbe produrre una valida valutazione del lien o del levy. Non è possibile.

Prima di tutto, allo scopo per loro di poterlo fare ci dovrebbe essere un documento, un True Bill nel Commercio. Ci dovrebbe essere un Affidavit giurato da qualcuno che ciò è vero, corretto e completo e non equivoco, cosa che nel commercio è essenzialmente "la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità" quando tu sei in un tribunale. Ora, nessuno nell' IRS cerca di ottenere la responsabilità commerciale esponendo se stesso a dichiarare il falso, fornendo alla gente l'opportunità di rivalersi su di loro con un True Bill nel Commercio. Essi cercano quindi di istituire il contratto, lo strumento fondamentale, con la tua firma in calce, nel quale tu sei in difetto e vi sono elencati tutti i meravigliosi beni e servizi che loro hanno fatto per te e per i quali tu sei in debito; oppure fanno un elenco di tutti i danni che tu avresti causato a loro e per i quali saresti debitore.

Per la mia conoscenza, nessuno ha mai ricevuto beni o servizi dall'IRS per i quali essere debitore. Io personalmente non conosco nessuno cha abbia mai danneggiato qualcuno nell'IRS che abbia dato loro il diritto di venire a dirci: "tu ci devi del denaro perché mi hai danneggiato". La fase di valutazione nell'IRS è non-esistente, è completamente fraudolenta. Un momento, c'é una definizione di "servizio" che si può applicare veramente all'IRS:

Servizio: l'atto di prendere una femmina di animale da parte di un maschio di animale e fare "£$£! così che il proprietario dell'animale possa "godere del prodotto di questa unione".

Ti produce una certa sensazione dentro, vero?

Ecco perché queste regole della Legge Commerciale vengono in nostro aiuto. T.S.Eliot scrisse una meravigliosa piccola frase in uno dei suoi poemi: "Noi non possiamo smettere di esplorare, e il risultato di tutti le nostre esplorazioni ci farà arrivare nel posto dove avevamo cominciato e lo avevamo conosciuto la prima volta"

Questo è l'inizio, e questa è la fine. Questo chiude il cerchio del processo.

Una ragione per la quale i banchieri super ricchi e la gente super ricca nel mondo sono stati in grado di letteralmente rubare il mondo e soggiogarlo, saccheggiarlo, ridurlo in bancarotta e trasformare molti di noi in beni mobili di loro proprietà è perché loro conoscono e usano le regole della Legge Commerciale e noi no.

Siccome noi non conosciamo le regole, e nemmeno le usiamo, non sappiamo che cosa sia realmente il gioco. Non sappiamo cosa fare. Non sappiamo come reclamare i nostri diritti, i nostri rimedi e ricorsi. Siamo perdenti nel fare qualunque cosa alla luce del sole eccetto l'unica cosa che rappresenterebbe la soluzione.

Nessuno ti spiega cosa ti accade e come tutto questo ti stia accadendo. Questi poteri forti non hanno mai divulgato le regole del gioco. Essi possono portare via tutto e lo portano via in modo completamente fraudolento perché nessuno sa cosa fare in proposito.

SOLUZIONE:

Bene, cosa PUOI fare in proposito? DEVI PRODURRE UN AFFIDAVIT COMMERCIALE. Non devi necessariamente dargli un nome, ma questo è ciò di cui si tratta. Tu puoi asserire nel tuo affidavit: "non mi è mai stato mostrato un affidavit giurato che conferisca validità alla vostra valutazione. E il mio migliore e giustificato giudizio che non vi è alcun documento che tale affidavit esista". Alla fine di questo documento si pongono le richieste. Esse sono implicite e poi tu affermi: " Voi potreste considerare la mia posizione in errore...".

Tu sai cosa essi devono fare ora, vero? Essi devono tornare con un affidavit che confuti il tuo affidavit punto per punto, cioè significa che devono produrre il documento che mostri la loro reale valutazione, il True Bill nel Commercio, il vero affidavit giurato che dovrebbe rendere i loro reclami nei tuoi confronti validi.

Nessun agente o procuratore di una entità fittizia può firmare un affidavit per la corporazione. Come può giurare sul fatto se la corporazione abbia fatto o non fatto il NULLA? Essi non ne hanno la posizione. Essi non possono e mai potranno produrre ciò. Questo significa che il tuo affidavit ha lo status di verità nel commercio.

Tu puoi anche rendere il tutto più interessante se preferisci. Tu puoi analizzare tutte le loro leggi Titolo 18 ed elencare l'intera lista di crimini che essi hanno commesso contro di te nel mentirti, precluderti e vendere la tua casa ed emettere ipoteche, tasse. E questa potrebbe essere una lista alquanto impressionante.

Se calcoli l'ammontare in denaro delle sanzioni dovute per questi reati, potresti ricevere secondo solamente l'articolo 18 sezione 241 un risarcimento di 10,000 dollari per ogni offesa da parte di ciascun pubblico ufficiale. Questo significa che per ogni singola violazione della Costituzione, o legge commerciale, ci potrebbero essere 35 o 40 di queste sanzioni solo secondo art. 18. Stai per ottenere 300 o 400,000 dollari. Quando queste cifre cominciano ad accumularsi, diventano molto impressionanti.

Ora allega questa contabilità, la contabilità criminale al tuo affidavit, e archiviala come denuncia al procuratore dello Stato. Questo è come mettere la volpe di guardia al pollaio, Comunque altre cose circa questa procedura verranno spiegate più avanti in questo corso.

Per adesso, semplicemente collega il tuo affidavit e la tua contabilità criminale a un lien commerciale. Ma aspetta! C'è anche un modo più efficace per avere indietro la tua equità -Bancarottiere Involontario! Queste procedure verranno descritte dettagliatamente nel Corso 5.

La ragione di passare attraverso questa contabilità criminale è che attraverso le loro proprie leggi e sistemi di valore e pene, loro hanno sospeso se stessi. Essi hanno già distinto e formulato l'ammontare in dollari dovuto per ciascuna offesa. Quando tu emetti un lien nei loro confronti per questo ammontare, essi non possono dire:" queste cifre vengono fuori dal nulla, sono irragionevoli, da dove le hai ottenute?" Esattamente nei vostri stessi codici.

I PROCESSI COMMERCIALI SONO NON-GIUDIZIALI, PRE-GIUDIZIALI, E SONO PIU' POTENTI DEI PROCESSI GIUDIZIALI.

Ora, tu porta il tuo lien commerciale al Segretario di Stato compilato come una dichiarazione finanziaria UCC-1. Poi appena hai finito di compilare la contabilità criminale originale con il Procuratore Accusatore puoi compilare questo lien contro ogni singolo agente individualmente. (La contabilità criminale è opzionale). Loro non si possono nascondere dietro le gonne dello stato corporativo, questa entità fittizia creata dall'uomo per potersi impegnare in perfide azioni le quali altrimenti non sarebbero possibili in virtù delle Leggi Naturali e Morali. Semplicemente non funzionano.

Ora tu puoi usare questa stessa procedura contro di loro esattamente come l'IRS la usa contro di te.

Tu scoprirai che tutti i procuratori, giudici e tutte le persone che agiscono contro di te pensano che queste siano un sacco di fesserie e sciocchezze. Ma presto essi impareranno che il tuo affidavit della verità è valido e efficace contro di loro. E si accorgeranno che le cose diventano sempre più scomode man mano che passano i giorni. I giudici inoltre pensano che tutto ciò non funziona perché essi possono sempre trovare un altro giudice che possa annullare tutto il tuo incartamento contro di loro. Altri agenti del governo pensano di potersi nascondere dietro l'immunità sovrana del Governo, dietro il potere e il prestigio, tutti i loro procuratori e tutta la loro capacità di istituire tribunali per fare qualsiasi cosa desiderino che possa salvarli. Niente di tutto ciò ha un effetto contro tuo procedimento.

Non ha effetto perché c'è un solo modo che possa salvarli ed è produrre il loro proprio affidavit che confuti punto per punto il tuo e che provi che tu sei in errore. Se essi avessero fatto questo in tribunale ciò non gli avrebbe procurato alcun vantaggio in quanto la stessa disputa ancora esisterebbe.

Tutto ciò significa che il conflitto tra affidavit sarebbe combattuto all'aperto. E questo è imbarazzante per loro perchè non sarebbero in grado di cambiare nulla. Tutto ciò causerebbe loro solo maggior danno.

La terza via per risolvere il tuo reclamo è per loro di pagarlo. Se essi non soddisfano il tuo reclamo tu dai loro un periodo di grazia, e alla fine dei 90 giorni trasformi il Segretario di Stato nel tuo Ufficio Acconti Ricevibili. Il Titolo Legale di tutta la loro reale e personale proprietà è ore passata a te. Ora tu compili la documentazione corretta con il Segretario di Stato, presenti il tutto allo Sceriffo e dici: "voglio prendere possesso delle mie proprietà". Le cose cominciano a essere interessanti.

Tu spedisci una contabilità criminale su un pubblico ufficiale alla Commissione di Stato per le Assicurazioni, essa diventa istantaneamente e automaticamente un lien contro l'obbligazione dell'ufficiale, del giudice o del procuratore distrettuale ed egli è incastrato. Egli non può funzionare senza obbligazione. Essa è tenuta in sospensione fino a che la disputa non sia risolta.

Ora, tutto ciò che di improvviso ci colga, semplicemente andiamo indietro a ciò che abbiamo sempre desiderato, come la verità, la giustizia e la soluzione dei problemi, torniamo indietro e troviamo le regole pertinenti in modo da avere più potere di quanto essi hanno, in modo da essere sovrani.

Nessuno, ne un giudice, una giuria o nessun altro può sovvertite ciò o cambiare questo procedimento.

Per fare questo dovrebbero sprofondare immediatamente il mondo nel caos. Dovrebbe esserci la fine di tutte le leggi, l'ordine, gli standard e la civilizzazione.

Non è possibile. Essi sono bloccati. Queso forma le basi della filosofia, nel groviglio delle consuetudini, il modo per mettere il potere dalla tua parte e contro quegli agenti del governo che violano il tuo essere, ti ingiuriano in violazione dei loro giuramenti d'ufficio.

Questo è come, mediante i loro stessi processi, noi possiamo usare le regole del gioco per il NOSTRO favore, invece di restare nell'ignoranza ed essere schiavizzati per sempre. Questo si applica per ogni cosa, non solo per il governo. Forma un valido fondamento per la tua vita e costituisce la base per ogni sorta di relazione con il governo. Quello che la maggior parte della gente mai considera è che i governi non hanno e non possono avere nessun sostegno in affidavit della verità che supportino la loro azione.

I governi inventano i regolamenti e gli statuti che impongono a te, condizionano la tua vita e la tua posizione economica e commerciale. E nessuno avendo responsabilità o valutabilità. Essi potrebbero avere alcuni tipi di obbligazione ma nella maggior parte degli stati questa obbligazione è solo per circa 5-10 milioni di dollari per l'intero stato e per i suoi dipendenti. Comunque tu puoi contabilizzare un unico semplice addebito di più di 5 milioni se lo scegli.

CODICE DEL COMMERCIO UNIFORME: UCC.

La Conferenza Nazionale dei Commissari delle Leggi Statali Uniformi assieme con l'Istituto Americano della Legge ha redatto le Leggi Uniformi Transnazionali e ogni stato ha ora adottato queste leggi. Queste leggi governano le transazioni commerciali, incluso vendita e affitto di beni, trasferimento di fondi, contratti commerciali, depositi bancari e riscossioni, lettere di credito, trasferimenti di grossi depositi, ricevute di deposito, conti per carichi, assicurazioni per investimenti, transazioni assicurate. L'UCC è stato adottato completamente o in buona sostanza da tutti gli stati. Blacks 6th. L'UCC è un codice di leggi che governano varie transazioni commerciali - vendita di beni, transazioni bancarie, transazioni assicurate di proprietà personali, e altre materie, che sono state designate per portare uniformità in questi ambiti alle leggi dei vari stati, e che sono state adottate, con piccole varianti, in tutti gli stati, inclusi il Distretto della Columbia e le Isole Vergini. Barron's 3rd. Non di meno organizzati da particolari capitoli di questo codice sono i principi di giustizia e equità, incluse la legge mercantile e la legge relativa alla capacità di contratto, principale ed agente, ostacolo, frode, falsa rappresentazione, costrizione, coercizione, errore, bancarotta, e altre cause di validità o invalidità che possano aggiungersi alle varie fattispecie. UCC 1-103

Per parafrasare la terza definizione sopra riportata, l'UCC è la suprema legge del pianeta, e tutte le altre forme di legge sono comprese e incluse in esso (eccetto tu come sovrano, naturalmente). Pannsylvania è stato il primo stato ad adottare l'UCC (luglio 1954), e la Luisiana l'ultimo (1 gennaio 1975).

La seguente è una citazione da il MANUALE DEGLI UFFICIALI DI BANCA DELLA LEGGE BANCARIA COMMERCIALE ALL'INTERNO DEGLI STATI UNITI, sesta edizione, paragrafo 22.01 (1) e si riferisce ad alcuni tipi di transazione:

"Queste sono dodici tipi di transazione alle quali l'UCC non si applica. Esse sono le seguenti:

"1 interessi assicurati governati da statuti federali "2 lien del proprietario affittuario "3 Lien per servizi o materiali provvisti "4 assegni per reclami su salari anteriori "5 trasferimenti da agenzie governative "6 Alcune vendite isolate per acconti o documenti su beni "7 polizze assicurative "8 sentenze "9 diritti di avviamento "10 interessi su beni immobili "11 reclami su illeciti civili "12 acconti bancari

UCC 104 afferma: "Costruzione contro implica abrogazione". Essendo questo codice un atto generale inteso come una copertura unificata della materia in oggetto, nessuna parte di esso può essere ritenuta implicitamente abrogata e successive legislazioni in tale materia devono essere ragionevolmente evitate.

Niente nell'UCC è stato mai abrogato, e nemmeno lo potrebbe essere. Nell'eventualità di un conflitto tra una sezione cancellata e una corrente, la sezione cancellata ha la preminenza. Se ciò viene esaminato ciascuno può rendersi conto che non ci possono essere altre vie. Potenzialmente innumerevoli transazioni commerciali potrebbero essere erose basandosi sull'UCC corrente in ogni momento. Cancellare qualsiasi porzione dell'UCC all'ultimo punto potrebbe causare un terremoto e gettare nel caos tutti gli accordi commerciali che erano basati sulle parti cancellate del codice, un atto che potrebbe portare a responsabilità astronomiche inimmaginabli sui molti attori che tentassero di effettuare tale cambiamento.

Ora dobbiamo definire gli Stati Uniti. Questo, è stato argomento del corso 2. Ma per i nostri propositi in questa particolare sezione, dobbiamo definirli per meglio comprenderne l'applicazione a queste procedure.

LIEN COMMERCIALE:

Un lien commerciale è un reclamo non-giudiziale o addebito contro la proprietà di un Debitore del Lien per il pagamento di un debito o lo scarico di un dovuto o un'obbligazione. Un lien ha l'effetto di bloccare permanentemente una proprietà dopo tre mesi, novanta giorni, a seguito del fallimento da parte del debitore del lien di rigettare l'Affidavit di Reclamo del Lien. La grazia commerciale di un lien è stabilita con un ritardo di tre mesi dal processo esecutivo, consentendo la risoluzione verbale, o per iscritto, o tramite verifica da parte di una giuria entro i 90 giorni del periodo di grazia. Un Distress (Distress, così definita in Black's 6th) vincolata da un affidavit informativo diventa un lien commerciale maturo e finalizzato e gli addebiti ricevibili novanta giorni dopo la data del deposito. Il Diritto del Lien deve essere espresso nella forma di un Affidavit di verità giurata, corretta e completa, con la positiva identificazione dell'Affidato. Il giuramento è basato sulla responsabilità commerciale propria del soggetto.

Un lien commerciale differisce da un true bill nel commercio solo per il fatto che ordinariamente un true bill è privato, dove invece un lien è lo stesso addebito pubblicamente dichiarato, abitualmente depositato presso l'ufficio del Registro della Contea, e, come tutte queste dichiarazioni, quando non contestate da un affidavit di rigetto categorico punto per punto, è un Titolo (15 USC) ed è acconto ricevibile.

Un lien commerciale differisce da un lien non commerciale nel fatto di contenere la corrispondenza privata tra un fornitore di beni o servizi o un soggetto vittima di un torto, e un debitore. Un lien commerciale non richiede un processo di tribunale per essere stabilito. Comunque un lien commerciale può essere lanciato attraverso una giuria del Settimo Emendamento, ma non dovrebbe essere rimosso da alcuno eccetto il Reclamante del Lien o da una giuria, propriamente costituita, convenuta e concluso da un appropriato processo legale. Non può essere rimosso da un processo sommario, cioè a discrezione dei giudici. Un lien commerciale (o Distress) può esistere nel commercio ordinario indipendentemente da un processo giudiziario, e pertanto non è strumento della legge comune fintanto che non sia applicato da una corte della legge comune, dopo di che può agire su un lien della legge comune. Un lien commerciale deve sempre contenere un Affidavit in supporto del Reclamo del Lien e non può essere rimosso senza un rigetto completo punto per punto dell'affidavit del Reclamante del Lien, allo scopo di rovesciare la corrispondenza uno a uno del lien commerciale. Inoltre, nessun processo della legge comune può rimuovere un lien commerciale fintanto che il risultato e le garanzie del processo della legge comune non abbiano completamente rigettato l'affidavit del reclamante del lien categoricamente e punto per punto allo scopo di rovesciare la corrispondenza uno a uno del lien commerciale.

COS'E' UN TRUE BILL NEL COMMERCIO:

E' una compilazione di libri contabili e acconti con ogni voce definita. E' il primo Affidavit, certificato e giurato sulla tua responsabilità commerciale come vero, corretto, completo, non falso o equivoco. Deve contenere la corrispondenza uno auno tra un soggetto fornitore di servizi o vittima di danni e il corrispondente debitore. Questa relazione commerciale è conosciuta come "Giusta compensazione" (5° Emendamento alla Costituzione), nella relazione tra il Governo e il popolo Americano, un true bill è chiamato a garanzia (4° Emendamento della Costituzione), e la diretta presa in proprietà per mezzo di un atto legislativo (p.es. IRS e simili) è chiamato "Conto delle Pene e Penalità" (Constitution, Art. I, Section 10, Clause I, and Article I, Section 9, Clause 3 -"Bill of Attainder")

C'è un'altra materia che dobbiamo definire prima di mettere tutti i pezzi del puzzle insieme in uno strumento efficace a tuo beneficio. Questo è il Codice di Commercio Uniforme in se stesso.

STATI UNITI - US - U.S. - USA-AMERICA

Significa: (A) una corporazione federale ... Title 28 USC Section 3002(5) Chapter 176. E' chiaro che gli Stati Uniti . . . sono una corporazione . . . 534 FEDERAL SUPPLEMENT 724.

"E' ben stabilito che gli "Stati Uniti" sono una corporazione, originariamente creata il 21 febbraio 1871 sotto il nome di "Distretto di Columbia", 16 Stat. 419 Chapter 62. E' stata riorganizzata l'11 giugno 1878 tramite una bancarotta organizzata per House Joint Resolution 192 il 5 giugno 1933, Senate Report 93-549, ed Executive Orders 6072, 6102, and 6246; creato un governo de facto, originariamente sul tratto di dieci miglia quadrate ceduto da Maryland e Virginia e comprendente Washington D.C. più i possedimenti, i territori, i forti e gli arsenali.

Il significato di ciò è che, come corporazione, gli Stati Uniti non hanno autorità per imporre le loro leggi contro "Noi Il Popolo" più di quanto ne abbia la Mac Donald Corporations, eccetto che per una cosa - i contratti che noi abbiamo firmato come garanzia per il nostro uomo di paglia con gli Stati Uniti e con i Banchieri Creditori. Questi contratti vincolano con gli Stati Uniti e con i banchieri non realmente noi, ma la nostra entità artificiale, o come essi la definiscono "la persona" la quale sembra essere noi ma è scritta con TUTTE LETTERE MAIUSCOLE.

Tutto ciò è stato fatto sotto

I TRIBUNALI DEL VICE-AMMIRAGLIATO:

Nella legge Inglese, il tribunale l'ha stabilita nei possedimenti della regina al di là del mare, con giurisdizione oltre il mare, incluso quanto in relazione al premio.

Gli Stati Uniti d'America sono giuridicamente possedimenti della Corona Inglese in seguito alla stipula della joint venture commerciale tra le colonie e la Corona, e la Costituzione ha riportato tutti gli stati (solo essi) sotto la proprietà e la legge Britanniche. Il popolo Americano comunque aveva sovranità secondo legge, indipendentemente da ogni connessione con gli stati della Corona. Questo fatto rese necessario che il popolo fosse riportato indietro, uno alla volta, sotto la Regola Britannica, e il processo commerciale fu il metodo scelto allo scopo di raggiungere questo obiettivo. Prima attraverso il 14° Emendamento e dopo tramite la registrazione del nostro certificato di nascita e di proprietà personale. Tutti i tribunali in America sono tribunali di Vice-ammiragliato nell'ambito del commercio privato della Corona.

ACCETTO PER VALORE E ACCETTAZIONE:

Ormai tu avrai probabilmente già sentito il termine accetto per valore. Questo termine mi ha dato alquanto problemi di comprensione quando l'ho incontrato inizialmente. E molta della gente che inizia questo programma di redenzione pare avere lo stesso problema.

Quando cerchi la parola accetto in Blacks 4th edizione trovi: "ricevere con approvazione o soddisfazione; ricevere con l'intento di mantenere".

Con questo in mente, quando ricevi una multa stradale, o una notifica di preclusione, o qualsiasi altra cosa del genere, il tuo primo istinto è: "oh, no. Certamente non lo accetto!" Perché qualcuno dovrebbe volere accettare una cosa del genere?

Accettazione. Il prendere e ricevere di qualcosa in buona parte e come fosse un tacito assenso a una parte proponente che potrebbe essere stata sconfitta o evitata se tale accettazione non si fosse verificata.

Prima non suonava molto bene, ora si?

Prima cosa, dovresti ora sapere cosa significa la parola "tacito" così andiamo a vedere. In Blacks 6th si afferma: "1. Esistente, dedotto, o compreso senza che sia stato apertamente espresso o affermato; implica il silenzio o il silenzio assenso, come un tacito accordo o una tacita comprensione. 2. Fatto in silenzio, implicito o indicato, ma non realmente espresso. Manifestato con il trattenere contraddizioni o obiezioni; dedotto dalla situazione o dalle circostanze, in assenza di materia espressa."

Da quanto sopra io deduco che se accetto la cosa, allora c'é un accordo. I sono d'accordo con quanto essi hanno scritto nel testo, qualsiasi cosa sia. Ma se io non lo accetto, non dicendo nulla, c'è comunque ancora un accordo perché in non rifiuto o contraddico quello che essi dicono nello scritto. Io so da tutte le mie passate esperienze che di certo non vorrei mai andare in un tribunale a discutere con nessuno. Non importa quanto credi di essere nel giusto, quale legge pensi che sia dalla tua parte, in tribunale ti sembra sempre di perdere. Che situazione difficile.

Così, perché dovrei accettare qualsiasi cosa per valore? Come questa espressione potrebbe essere di qualche aiuto?

Bene, andiamo ancora avanti, definiamo ancora altri termini e vediamo se possiamo dare un senso a tutto ciò.

Andiamo ancora avanti cercando sotto Accettazione nella 6° edizione Blacks. Vai avanti nella pagina fino a Tipi di Accettazione. Sotto questo titolo vedrai Accettazione Condizionata;

Accettazione condizionata. Un accordo a pagare o accettare un'offerta al verificarsi di una condizione.

Un'accettazione condizionata è in effetti una dichiarazione che l'accettante (che sei tu) desidera entrare in un affare che differisce rispetto a quello proposto nell'offerta iniziale. L'accettazione condizionata è quindi di per se una contro-offerta.

OK. Questo suona un po' meglio. se io accetto la loro offerta con una accettazione condizionata, io ora ho una contro-offerta da fare a loro. Ora la palla è nel loro campo, se non rispondono essi accettano la tua offerta per tacito assenso e tu vinci. Ora questo suona molto meglio. Ma non è ancora tutto. Cerchiamo potere dell'accettazione. In Blacks 6th edizione si dice:

Potere dell'accettazione. Capacità dell'accettante (sei di nuovo tu) sull'acettazione dei termini dell'offerta, di creare un contratto vincolante.

Così se io accetto la tua offerta con una accettazione condizionata, allora pongo i miei propri termini tramite i quali accetto la tua offerta, così noi ora abbiamo un contratto vincolante. L'offerente (una municipalità o una corporazione) deve ora rispondere con una confutazione che ponga i miei termini e condizioni in errore. Entreremo nel dettaglio di ciò nel 5° corso - Contratti, ma prima tu devi accettare i contratti accettando di essere la entità fittizia che lo stato ha creato quando sei nato.

REDENZIONE:

Hai saputo che STATI UNITI realmente definisce l'entità fittizia scritta con il tuo nome a tutte lettere maiuscole come una "corporazione"? Tale definizione si trova in 15 USCA (United States Code Annotated) sezione 44;

"Corporazione" si considera includere ogni società, o affidamento, così chiamato Massachusetts trust, o associazione, incorporata o non incorporata, la quale sia organizzata per fare affari per il suo profitto o per quello dei suoi membri,...

Così se lo stato ha creato questa "corporazione non incorporata" allora ha autorità su di essa? Si che ce l'ha. E fin tanto che tu non dia loro notifica contraria, essi avranno sempre autorità su di essa. Questo è ciò che una Affermazione Finanziaria UCC-1 fa, dà notifica pubblica che tu, la parte assicurata, fai un reclamo contro il debitore, la corporazione non incorporata. Ora quando tu compili questa notifica, porti questa tua entità "fuori dallo stato", fuori dalla giurisdizione della entità fittizia e entro un ambito privato, il tuo regno, e quindi l'entità diventa "straniera" per lo stato e diventa una corporazione straniera non incorporata per lo stato. Suona come un ossimoro ma sto usando la LORO terminologia!

Dichiarazione Finanziaria: un documento relativo a interessi assicurati sui beni di una parte assicurata. Un documento designato per notificare a terze parti , generalmente possibili acquirenti o prestatori, che potrebbero esserci interessi garantiti esecutivi sulla proprietà del debitore; è una mera evidenza nella creazione di interessi garantiti, e solitamente non è essa stessa una dichiarazione finanziaria; la dichiarazione finanziaria è prodotta dal proprietario garantito presso il Segretario di Stato, o similari uffici pubblici, e diventa come una pubblica registrazione.

Accordo Garantito: un accordo che crea o provvede a un interesse garantito tra un debitore e una parte garantita. UCC-9-105(h); un accordo che garantisce un creditore di un interesse garantito sulla proprietà personale, il quale interesse assicurato è normalmente perfezionato anche dal possesso di un bene collaterale da parte del creditore o dalla compilazione di una dichiarazione finanziaria presso i propri registri pubblici.

Interesse Garantito: interesse sulla proprietà ottenuto a norma di un accordo garantito; una forma di interesse sulla proprietà il quale provvede che la proprietà possa essere venduta a seguito di fallimento allo scopo di soddisfare l'obbligazione per la quale l'interesse garantito è stato dato; spesso il termine "lien" è usato come sinonimo sebbene lien si dovrebbe comunemente riferire solo a interessi provvisti di garanzia che siano generati da questioni di legge, non da accordi tra debitore e creditore.

Un accordo garantito deve esistere per compilare una Dichiarazione Finanziaria UCC-1, ma ciò significa che deve essere scritto e allegato all'UCC-1? Possibilmente, ma che succede se si ha un accordo verbale? Dato che il tuo uomo di paglia non può parlare come potrebbe scrivere o firmare a suo nome? Tu puoi crearne uno e allegarlo, ma probabilmente non ne hai bisogno. Infatti ciascuno può ancora fare tutte le procedure aministrative senza compilare un UCC-1, in quanto tu sei parte garantita e creditore anche se non lo compili. Compilare l'UCC-1 è in realtà meglio per il tuo beneficio che per quello di qualsiasi altro perché rende questo esoterico, intangibile soggetto più reale di te e ti da una maggiore confidenza, e questo guadagno da solo vale ogni granello di lavoro speso.

Alcuni stati ti danno da lavorare duramente per il fatto di dover compilare la dichiarazione finanziaria perché reclamano che stai "facendo contratti con te stesso". Per prevenire ciò crea una separazione tra te e la corporazione del tuo uomo di paglia così che "loro" possano conoscerne la differenza (come se non la conoscessero!). Una delle cose che puoi fare è fare un adattamento alla tua corporazione. Una volta che questo è compilato comincerai a ricevere promozioni via posta che ti avvertono di quali carte di credito puoi usare nei tuoi "nuovi affari". Non ne avrai davvero bisogno, ma questo indica che il "sistema corporativo" ora riconosce il tuo uomo di paglia come una "entità fittizia facente affari per profitto" - una corporazione.

n.d.r.: segue tutta una parte finale della pubblicazione su come come depositare un Nome Commerciale e una Dichiarazione Finanziaria UCC-1, il tutto ora superato dagli incartamenti resi disponbili da OPPT1776 ora Eternal Essence nella Notifica di Cortesia.
APPROFONDIMENTI SU:

www.oppt-italia.org

3 commenti:

  1. Una presentazione complessa ma necessaria per far capire che l' UCC(codice uniforme commerciale) è di una importanza vitale per tutto il mondo commerciale e che grazie all' azione di One People's Pubblic Trust (OPPT) che ne ha denunciato l'abuso da parte di tutti i governi (affiliati) agli Stati Uniti, Italia compresa, il sistema internazionale è divenuto illegale, pignorato, precluso. Essendo il debito pubblico una truffa , poichè è un debito privato tra i banchieri e gli stati (con i cittadini come garanti a loro insaputa), ora con la denuncia OPPT è divenuto un credito privato tra noi e gli stati . NOI SIAMO I CREDITORI.

    RispondiElimina
  2. Ok,ottimo ce un seguito o un approfondimento o altri link per info.e troppo bello....ma.cioeta@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei banner a lato trovi il blog economia , clicca sulla foto si aprira' il forum con tanti articoli, ciao ed a presto.

      Elimina