ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 27 giugno 2014

SPUNTI INTERESSANTI DA UN ANALISI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA , UTILI PER L'AFFERMAZIONE DEI NOSTRI DIRITTI .

articoli interessanti della COSTITUZIONE ITALIANA

SFRUTTIAMO LA PRINCIPALE LEGGE ITALIANA , PER FAR VALERE I NOSTRI INVIOLABILI DIRITTI IN QUANTO ESSERI SOVRANI: Analizziamo alcuni articoli della costituzione italiana , legge per altro non controfirmata e quindi accettata da tutti gli italiani , in quanto esseri sovrani.........

Art. 2

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
("Questo implica pure le verita' annunciate da http://www.oppt-italia.org , in quanto la sovranita' personale e' un inviolabile diritto di ogni essere umano.")

Art. 10

L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
("Quindi le norme UCC , che sono di diritto internazionale , devono essere considerate pure dalla legge italiana, e visto che l'italia e' registrata al S.E.C. come corporazione commerciale , e' tenuta a rispettarle e prenderle in considerazione.")

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.

Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici.

Art. 17.

I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso. Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica. ("Nessuno puo' vietarci o impedirci di manifestare pacificamente i nostri diritti, dichiarati gia sopra inviolabili !!!!!!")

Art. 18.

I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
("Associarsi anche in un sito web , che lo stato italiano, in base a questo articolo deve difendere anche contro attacchi hacker, nel rispetto di queste leggi.")

Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

Art. 28.

I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.
("Questo paragrafo conferma la responsabilita' del funzionario pubblico , come citato nei moduli NDC e NAC o Dichiarazioni di IO SONO.")

Art. 113.

Contro gli atti della pubblica amministrazione è sempre ammessa la tutela giurisdizionale dei diritti e degli interessi legittimi dinanzi agli organi di giurisdizione ordinaria o amministrativa.
("Nostri diritti legittimi in base al riconosciuto diritto internazionale, quindi pure le norme UCC.")

Tale tutela giurisdizionale non può essere esclusa o limitata a particolari mezzi di impugnazione o per determinate categorie di atti.
("Detta tutela quindi deve tener conto di tute le leggi riconosciute, anche di diritto internazionale")l
La legge determina quali organi di giurisdizione possono annullare gli atti della pubblica amministrazione nei casi e con gli effetti previsti dalla legge stessa.

I MIEI COMMENTI SONO TRA LE LINIETTE E LE PARENTESI.......

www.oppt-italia.org

sito ufficiale da non confondere con quelli di chi ci combatte.....

1 commento:

  1. Sempre ottimo lavoro e mi arriva ad hoc: proprio domani devo andare in comune per un problema di (falso )sullo stato di famiglia.
    Grazie

    RispondiElimina