ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 22 giugno 2014

COS'E' O.P.P.T. ??? ONE PEOPLE'S PUBLIC TRUST - www.oppt-italia.org -

CLICCATE SUL BANNER CHE TROVATE QUI A LATO ––––––>

Dal 26 dicembre 2012, giorno del suo rilascio ufficiale, il documento legale The One People’s Public Trust si è guadagnato l’attenzione crescente del web. Data la non semplice interpretazione del linguaggio tecnico con cui è formulato, molti si sono chiesti cosa significhi realmente e quale peso possa avere nell’inarrestabile processo della disclosure mondiale.

La dichiarazione The One People’s Public Trust (dinanzi abbr. in OPPT) riprende il modello della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti d’America del 1776 e lo estende a tutta la popolazione vivente oggi sulla Terra. Sancisce l’inalienabilità dei diritti degli esseri umani in quanto esseri divini, fatti di carne ossa e sangue; tali diritti non possono essere ignorati, limitati o soverchiati da nessun sistema legislativo attualmente in vigore, in virtù del fatto che l’artificiosità legale umana è sempre e comunque subordinata ai precostituiti diritti di derivazione divina.

Rifacendosi alla Legge dell’Uno e alla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, l’OPPT fa leva sul Diritto Commerciale Uniforme (UCC – Uniform Commercial Code) con il proposito di rimuovere IN TUTTO IL MONDO qualsiasi legge, atto, norma, statuto che minacci potenzialmente o effettivamente tali inviolabili libertà, tagliando le gambe in anticipo a tutti quei governi che volessero procedere in direzione contraria.

Sembra dunque che la dichiarazione The One People’s Public Trust possa essere in grado di promuovere un graduale ritorno ai diritti umani fondamentali. Sempre che ogni persona, individualmente, li rivendichi per sè e prenda posizione sull’argomento, dimostrando di essere fattivamente pronta al riconoscimento e all’esercizio della propria divina sovranità individuale, anche all’interno di controversie legali in cui sia eventualmente coinvolta.

APPROFONDITE SU: www.oppt-italia.org

Nessun commento:

Posta un commento