ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 5 giugno 2019

ATTILIO FONTANA 05/06/19 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Credito Adesso, Premio Rosa Camuna 2019, Quartiere San Siro Milano - Lombardia al lavoro!

Regione Lombardia
n.20
04 giugno 2019
Lombardia al lavoro!
Gentile Annamaria,ho il piacere di inviarti il nuovo numero di “Lombardia al lavoro!”, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.Buona lettura e a presto,
LOMBARDIA AL LAVORO!
prima_notizia
IMPRESE LOMBARDIA. 100 MILIONI PER RIFINANZIARE LA MISURA 'CREDITO ADESSO'
'Credito Adesso' è una misura che fin dal suo lancio ha riscosso grande interesse da parte delle nostre aziende. Con questo stanziamento vogliamo sostenere le nostre aziende nel superare i problemi più pressanti, rappresentati spesso dall'accesso al credito e dalla poca liquidità
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DEL 3 GIUGNO
I provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale.
seduta_giunta
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
INCONTRI A PALAZZO LOMBARDIA
incontri palazzo
ROSA CAMUNA 2019, PREMIATI IN REGIONE I LOMBARDI MERITEVOLI
Sono stati premiati, nell'ambito della cerimonia per la 'Festa della Lombardia', i lombardi che si sono distinti per l'impegno, l'operosità, la creatività, il coraggio, la generosità e l'ingegno, contribuendo allo sviluppo della Lombardia.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA VISITA DELLA SETTIMANA
visita_settimana
QUARTIERE SAN SIRO MILANO. LAVORIAMO PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA DEI CITTADINI
Attivare un programma di lavoro congiunto per avviare una serie di ulteriori interventi concreti, volti a mettere in atto nuove azioni per affrontare le problematiche del quartiere San Siro ancora non risolte.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA MISURA IN EVIDENZA
BANDI PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE, DI PROMOZIONE DELLA MUSICA E DELLA DANZA E DI PROMOZIONE DELLA CULTURA CINEMATOGRAFICA E AUDIOVISIVA - ANNO 2019
L’iniziativa si rivolge a sono soggetti pubblici o privati, legalmente costituiti da almeno tre anni, senza finalità di lucro. Il progetto presentato dovrà prevedere un cofinanziamento minimo pari al 50% del costo totale. Presentazione delle domande fino al 26 giugno.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
L’APPROFONDIMENTO DI LOMBARDIA SPECIALE
LOMBARDIA TRA LE PIÙ GENEROSE CON LE ONLUS
Le erogazioni indicate da 770.671 contribuenti italiani, per un ammontare complessivo di 213.192 mila euro, hanno generato un'erogazione media pari a 280 euro. In Lombardia il dato sale a 320 euro.
LS_ONLUS
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
Lombardia Speciale Sanità
Lombardia Speciale Ambiente
Tutti i bandi
Tutti gli eventi
InLombardia

Nessun commento:

Posta un commento