ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

Visualizzazioni totali

mercoledì 3 maggio 2017

FOSSOLI di CARPI (MO) 04/05 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 15 - 2017


LUCIA LARESE
Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 15 - 2017Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)  info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica:335 66.84.108
______________________________
 
SABATO 13 MAGGIO ore 15,00 - 17,30
FRANCESCO DE FALCO

Conferenza esperienziale con visualizzazione guidata: " Il Loto interiore e le virtù del cuore". Hai mai sentito un po' di scoraggiamento per ciò che accade nella tua esistenza? Fatichi a manifestare gioia e serenità dentro e fuori di te? Senti che le tue relazioni potrebbero essere più armoniose? Questa Conferenza interattiva nasce per offrire conoscenze e metodi della saggezza spirituale per lo sbocciare delle virtù dell'anima nella tua vita. Comprenderemo, attraverso una meditazione guidata, cos'è e dove si trova in noi il centro di coscienza chiamato il loto interiore. Conosceremo le tecniche più efficaci affinchè sbocci gradualmente, secondo i nostri tempi. Scopriremo come vivere la Luce, l'Amore, la Volontà dell'Anima nella vita quotidiana. Sperimenteremo in quali modi possiamo concretamente introdurre gioia e armonia nella nostra vita, a partire da adesso, e inizieremo a farlo, proseguendo nei giorni e nelle settimane successive.INGRESSO: Offerta libera consapevole. A titolo indicativo 10 euro a persona.
SABATO 13 MAGGIO ore 21,00
LUCIA LARESE
Conferenza introduttiva al Seminario.
INGRESSO LIBERO.
E' necessaria la prenotazione telefonica anche per la Conferenza.
DOMENICA 14 MAGGIO ore 9,30 – 17,00 A numero chiuso.
Chiusura iscrizioni 7° maggio

LUCIA LARESE
Seminario: "Decluttering: sbarazzarsi dell'inutile e del disordine per sempre e recuperare l'essenziale".
Liberarsi degli oggetti inutilizzati che ingombrano la casa può essere considerata come una vera propria terapia che si chiama "decluttering" ovvero l'operazione di liberazione del 'clutter' il ciarpame e si basa sul principio che l'ambiente in cui viviamo riflette la nostra interiorità. Di conseguenza un'abitazione disordinata e straripante di cose superflue corrisponde a un confuso e inconcludente approccio esistenziale. - Cos'è il disordine e l'accumulo  -  Come eliminarli per sempre dalla nostra casa e dalla nostra vita - I tre errori da non fare quando si mette in ordine - Le domande giuste da farsi. Svuotare casa dalle cose inutili ci aiuta e ci sostiene ad avere benessere, a risparmiare negli acquisti, gestire meglio le scorte, a migliorare le relazioni e l'organizzazione domestica. L'importanza di avere un metodo per risolvere il problema alla radice: il metodo LareseSpaceclearing®
SABATO 13 e DOMENICA 14 MAGGIO
Incontri individuali con:
LAURA PARADISO, ANTONELLA BACCELLIERE, MARY D'URZO, SABINA POLI e altre.Per coloro che prenotano gli incontri individuali sarà disponibile gratuitamente un Terapeuta  per un "Riequilibrio Energetico"
 
__________________________________________________________________________________
Si tiene a precisare che tutti i relatori o i terapeuti che vengono invitati presso il "Centro Culturale l'Albero", non vogliono assolutamente sostituire o contrastare i medici, non diagnosticano, non garantiscono, non promettono, non illudono e non assicurano guarigioni.
___________________________________________________________________________________

 CAPITAN FUTURO BLOG